Il nuovo aggiornamento OneDrive

All’orizzonte si intravede un nuovo e importante aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento OneDrive, disponibile ora su App Store.

aggiornamento OneDrive

Come tutti sappiamo OneDrive consente di memorizzare documenti, foto, video e file su cloud, facilitando cosi le attività degli utenti che, in qualsiasi momento, possono accedere a questo tipo di informazioni utilizzando un qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Ora l’aggiornamento OneDrive, nella sua versione 6.0.1 consente di eseguire con semplicità una serie di servizi in più, come per esempio scrivere e disegnare tutto ciò che si desidera su un file PDF.

Ma le novità introdotte dall’aggiornamento OneDrive non finiscono di certo qui: la nuova versione 6.0.1, infatti, consente anche di utilizzare Document Picker per aprire e salvare documenti dal tuo account aziendale, grazie anche ad una cura maggiore riservata per la privacy e le sue applicazioni ( codice PIN da digitare ogni volta che si vuole utilizzare l’app); accessibilità VoiceOver, per ascoltare elementi presenti nell’app stessa e la possibilità di aggiungere le cartelle condivise con te al tuo OneDrive.

Insomma l’aggiornamento OneDrive garantisce prestazioni maggiori e di qualità superiore. L’utente non sarà assolutamente deluso dalle novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *