Il servizio “Prenota e Ritira” per iPhone 6s

Il servizio “Prenota e Ritira” per i nuovi iPhone. Solo pochi giorni prima dell’arrivo ufficiale in Italia di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Apple decide di attivare il servizio “Prenota e Ritira”, un modo simpatico e originale per invogliare all’acquisto dei nuovi gioielli Apple e per evitare che qualcuno rimanga deluso.

servizio Prenota e Ritira

A quanto pare, infatti, le scorte sono davvero poche e rischiano di terminare in pochissimo tempo. Per cui se desiderate avere il vostro iPhone 6s o 6s Plus, vi consigliamo di usufruire al più presto del servizio “Prenota e Ritira”: solamente in questo modo potrete bloccare il vostro smartphone e ritirarlo nell’Apple Store più vicino a voi proprio il 9 Ottobre.

In nessun caso riuscirete invece a prenotare il vostro smartphone e a farvelo recapitare direttamente a casa. Tutto passa necessariamente dagli Apple Store, e nn esiste alcun modo per raggirarli.

Allora affrettatevi! Non c’è assolutamente tempo da perdere considerando che alcuni modelli risultano già non essere più disponibili. Usufruite del servizio “Prenota e Ritira”: un’occasione cosi non vi capiterà mai più e il 9 Ottobre è oramai alle porte. Sempre se non volete lasciarvi scappare l’iPhone 6s o 6s Plus il primo giorno,dopo aver appena toccato il suolo italiano.

Buona fortuna!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *