OnePlus X Mini: TENAA pubblica nuove immagini del terminale

Il TENAA – l’ente di certificazione cinese – ha diffuso in rete nuove immagini relative al nuovo OnePlus X Mini.

Non ci sono ancora certezze assolute riguardo il nome – OnePlus X o OnePlus Mini – così come possibili date riguardo la messa in vendita ma l’ente si è voluta sbilanciare lasciando agli utenti qualche dettaglio in più riguardo la scheda tecnica.

OnePlus X Mini

Il TENAA pubblica nuove immagine dell’ OnePlus X Mini

Come avevamo precedentemente scritto in un altro articolo, la casa di produzione OnePlus ha ricevuto anche la certificazione FCC – ente di certificazione statunitense – che aveva previsto l’ufficializzazione del nuovo device per la giornata di ieri, 12 ottobre. Ma così non è stato.

Per quello che sappiamo, il OnePlus X Mini, possiede un display LCD Full Hd IPS 1920 x 1080 pixel da 5″ provvisto di sensore Synaptics ClearForce S3078; riguardo al processore, l’azienda non si è voluta sbilanciare molto optando quindi per uno Snapdragon 801 Quad Core da 1.9 Ghz; la memoria RAM è da 2 GB ma non si sa ancora se DDR 3 o DDR 4; riguardo la fotocamera, si hanno notizie solo per quella principale fornita da ben 13 megapixel, con assenza di stabilizzatore d’immagine. Nel comparto connettività è possibile trovare NFC, Bluetooth 4.1, Radio FM, ed infrarossi.

In attesa di notizie più certe e della diffusione della campagna pubblicitaria da parte dell’azienda produttrice, vi lasciamo qualche immagine in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *