Immagini di un non annunciato Samsung Galaxy A9?

Su internet sono apparse alcune foto di un presumibile Samsung Galaxy A9 che non sarebbe ancora annunciato, ecco tutti i dettagli

Leaked-photos-of-the-Samsung-Galaxy-A9-with-its-front-facing-speaker-and-rotating-camera (2) Samsung Galaxy A9

Circa un paio di settimane fa, le specifiche tecniche di un presunto Samsung Galaxy A9 sarebbero state condivise attraverso il test di AnTuTu Benchmarck. Lo smartphone aveva il nome in codice SM-A9000. Oggi abbiamo addirittura dei primi scatti che sembrano ritrarre questo dispositivo, con la possibilità di avere la fotocamera rotante sulla parte superiore dello smartphone, una cosa simile a quanto visto già con Oppo N1.

Questo nuovo Samsung Galaxy A9 dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici con una risoluzione full hd ovvero da 1080 x 1920. Il processore che fa girare lo smartphone dovrebbe essere uno SnapDragon 620, una CPU octa core con un clock fissato a 1,8 GHz abbinato ad una GPU Adreno 510 e ben 3 GB di memoria RAM, La memoria interna è da 32 GB, la versione di Android pre installata è la versione 5.1. Logicamente queste non sono informazioni ufficiale e tutte queste indiscrezioni, comprese le foto dello smartphone, sono da prendere con le pinze poichè non hanno nessuna conferma da parte dell’azienda coreana.

Date uno sguardo più da vicino alle foto dello smartphone qui sotto!

Aggiornamento: Le immagini sembrerebbero rappresentare NON il Samsung Galaxy A9, bensì un suo clone cinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *