Impostare Google come pagina iniziale su iPhone (Guida)

Hai da poco acquistato l’iPhone e vuoi sapere come impostare Google come pagina iniziale? Perfetto, oggi sei capitato nel posto giusto. Come ampiamente anticipato dal titolo della guida, ti mostreremo come impostare Google come pagina iniziale su iPhone. I passaggi da mettere in atto sono estremamente facili.

Entrando nel dettaglio, prima di iniziare, ti ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi,  siamo qui per darti una mano. Basta parlare. Iniziamo.

Impostare Google come pagina iniziale su iPhone

Il primo passo che devi fare consiste nell’avviare Safari e digitare il seguente indirizzo: www.google.it, andando avanti fai un facile facile tap sull’icona a freccia, nel caso non la trovi rimane esattamente in basso, in posizione centrata. Tutto molto semplice.

Ora, seleziona la voce aggiungi a Home per consentire al tuo iPhone di creare il collegamento di iOS sull’Homescreen. In conclusione, il collegamento citato sopra, ovvero www.google.it verrà usato al posto dell’icona di Safari.

Finish… Come hai visto impostare Google come pagina iniziale su iPhone è facilissimo. Alla prossima. Speriamo vivamente di esserti stati d’aiuto. Continua a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *