In arrivo nuove emoji Android

Nuove Emoji Android. Le emoji sono entrate sempre di più nel quotidiano, andando a sostituire ed evolvere le classiche faccine che si facevano con la tastiera; le emoji sono sempre più integrate in applicazioni e sistemi operativi per smartphone.

Qualche giorno fa Hiroshi Lockheimer, produttore esecutivo del team di Android, ha annunciato di essere al lavoro su nuove emoji Android.

nuove emoji android

Hiroshi Lockheimer non ha dichiarato quando saranno disponibili queste nuove emoji Android, nè quante emoji e quali saranno integrate all’interno di questo aggiornamento.

Questo è tutto ciò che Hiroshi ha rivelato: potrebbero arrivare nuovi toni di pelle per le emoji, come potrebbero essere integrate in Android il dito medio e le nuove 150 emoji ultimamente aggiunte su iOs9; non è inoltre esclusa la possibilità di vedere emoji mai viste prima.

Non si conosce nemmeno la modalità con cui arriveranno queste nuove emoji Android: potrebbero essere integrate in un futuro aggiornamento di Android o tramite l’aggiornamento del Play Services.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *