In arrivo Yutopia, il top di gamma Made in India

Un nuovo smartphone della compagnia YU arriverà molto presto sul mercato. Si tratta di Yutopia, il nuovo top di gamma che la giovane compagnia di telefonia mobile asiatica si appresta a lanciare sul mercato. L’avvicinarsi della data di lancio è stata confermata dalla stessa azienda.

yutopia

E’ stato Rahul Sharma, l’amministratore delegato della compagnia indiana a confermare, attraverso il forum ufficiale di YU, come la commercializzazione di Yutopia sia davvero alle porte.

Si tratta di un dispositivo destinato esclusivamente ad un mercato di fascia alta. A caratterizzare Yutopia, infatti, dovrebbe esserci un processore octa core a 64bit Qualcomm Snapdragon 810 con la GPU firmata Adreno 430. Ottima anche la memoria RAM che secondo le indiscrezioni diffuse nei mesi scorsi potrebbe essere o di  3 o addirittura di 4GB per uno storage interno di 32GB. Il sistema operativo che caratterizzerà Yutopia sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Per quanto riguarda lo schermo avrà una risoluzione QHD di 2.560 x 1.440 con una diagonale di 5,2 pollici. Per quanto riguarda la connettività il device sarà dotato di un modulo 4G LTE. Ottime le dotazioni anche delle due fotocamere che, secondo le ultime indiscrezioni solo parzialmente confermate, dovrebbero essere di ben 21 megapixel per quanto riguarda la posteriore e di 8 megapixel per la frontale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *