Incredibile Cover iPhone Peri Duo con speaker e batteria da 3000 mAh

L’azienda Peri Duo ha avuto un’idea che non sembra ma è a dir poco eccezionale, creando una cover iPhone Peri Duo che non solo ha incorporata una batteria ausiliaria da ben 3000 mAh, ma possiede anche sul retro delle potenti casse. La cover è supportata da iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus e si potrà connettere il proprio smartphone alla cover non solo con collegamento diretto come dock, ma anche con Wi-Fi e Bluetooth.

Nella nuova cover iPhone Peri Duo c’è anche la possibilità di condividere la riproduzione della musica con altre cover fino ad un massimo di 64, tramite wireless. In questo modo si potrà ascoltare la musica anche in più stanze della casa con un solo melafonino con la possibilità di impostare volumi diversi su ogni cover.

cover iPhone Peri Duo

La qualità e la potenza dell’audio sembrano davvero eccelse rispetto alle casse integrate nei modelli di iPhone, inoltre grazie alla batteria ausiliaria si può aumentare l’autonomia del proprio dispositivo fino al 150%. L’autonomia del dispositivo nella riproduzione continua di musica è stimata ad una durata di 4 ore.

La data di uscita ufficiale della nuova cover iPhone Peri Duo è prevista per questo Natale in più colorazioni, ed il prezzo internazionale di immissione sul mercato ammonterà a 189 dollari; tuttavia essa è già disponibile per il preordine alla cifra internazionale scontata di 119 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *