India: primo negozio Apple

India: primo negozio Apple. È questa la notizia che al momento sta facendo il giro del mondo. Dopo una lunga attesa, finalmente Apple decide di estendere i suoi confini fino all’estremo oriente, in India, dove l’attendono quasi 1,5 miliardi di persone come potenziali utenti.

primo negozio Apple

Il primo negozio Apple in India riempie di felicità molti, sebbene non si stia pensando di aprire un vero e proprio Apple Store, ma solo un negozio ufficiale, riconosciuto cioè dall’azienda di Cupertino, in collaborazione con Tata.

Il motivo della mancanza di un Apple Store è da cercare nelle leggi indiane che obbligano le aziende di produrre un certo quantitativo di prodotti all’interno del Paese in cui si intende aprire uno store, prima di decidere di farlo.

Per ora, quindi, i vari negozi saranno diffusi in diversi store Croma entro la fine del prossimo mese. Qui i potenziali utenti potranno trovare e scoprire tutti i gioielli tecnologici appartenenti ad Apple, compresi i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Convinti che l’apertura di questo primo negozio Apple in India segnerà un passo in avanti per l’azienda stessa e la possibilità di intraprendere nuovi percorsi, anche di marketing, vi promettiamo di tenervi aggiornati qualora ci dovessero essere delle novità al riguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *