Ultime Indiscrezioni sul Galaxy S7 di Samsung

Secondo alcune piccole indiscrezioni verso Gennaio/Febbraio del 2016 uscirà sul mercato il nuovo Galaxy S7. E cosi, stando a queste notizie balzate subito nel web direttamente dalla Corea, il Galaxy S7 ben presto prenderà il posto del Galaxy S6, con le relative versioni Edge e Edge Plus.

Galaxy-S7

A quanto pare manca solo la definizione degli ultimi dettagli, prima dell’ok decisivo per l’avvio della produzione del nuovo smartphone. Per il resto non si sa ancora molto circa quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche.

Probabilmente il nuovo smartphone Galaxy S7 targato Samsung sarà leggermente più leggero rispetto ai suoi predecessori, più snello esteticamente parlando, e in grado di garantire maggiori prestazioni.

Inoltre si vocifera circa la probabile presenza di una scocca in magnesio in sostituzione di quella in alluminio, rifiniture in vetro e un chip audio noto come Dac Ess Sabre 9018AQ2M impiegato per maggiori prestazioni audio.

Anche Galaxy S7 poi, proprio come i nuovi iPhone, supporterà il sistema 3D Touchin grado di rendere più precisa l’interazione tattile con il display dello smartphone. Ma le novità non finiscono qui, anzi.

Secondo molti la grande caratteristica di Galaxy S7 sarà rappresentata da Tipal, un servizio streaming di musica, prossimo acquisto dell’azienda Samsung. Come sempre però non ci resta che attendere per toccare con mano il nuovo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *