Infografiche Samsung Galaxy S6 Edge e Note 5

Due nuove infografiche Samsung sono state pubblicate dalla grande casa produttrice coreana oggi, e riguardano il top di gamma Samsung Galaxy S6 Edge Plus e il phablet Samsung Galaxy Note 5.

Una infografica altro non è che una slide di immagini creata allo scopo di evidenziare le caratteristiche principali e più importanti di un dispositivo. Le infografiche Samsung sono state pubblicate con l’avvento della nuova campagna pubblicitaria di Samsung appena messa in atto allo scopo di ricordare le features dei due dispositivi, in quanto la casa produttrice non ha intenzione di rilasciare altri top di gamma fino all’arrivo di Samsung Galaxy S7.

Sostanzialmente tra Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 non ci sono grandi differenze, le uniche sono lo schermo curvo ai lati presente nel Galaxy S6 Edge Plus e la S Pen del Note 5, ma per il resto hanno in linea di massima le stesse caratteristiche, quindi le infografiche valgono entrambe per tutti e due i terminali.

Le due infografiche Samsung si focalizzano per lo più sulla potente memoria RAM da 4GB, sulla fotocamera posteriore da 16 Megapixel e relativa frontale da 5 Megapixel con raggio di 120 gradi, sul lettore di impronte digitali, sulla S Pen, su Samsung Pay e su alcune altre innovative funzioni dei due dispositivi. Di seguito potete esaminare voi stessi la slide di quattro immagini in una riguardante lo smartphone e quella di tre a proposito del phablet.

Infografiche Samsung

Infografiche Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *