iOS 9.1 ora disponibile: elenco delle novità

Rilasciato poco fa’ iOS 9.1, il nuovo aggiornamento di iOS che porta ai dispositivi Apple con già a bordo iOS 9 nuove funzionalità e risoluzione di bug fix. 

iOS 9.1

Il nuovo aggiornamento porta agli iPhone ed iPad supportati il nuovo lotto di emoji utilizzabili in tutte le applicazioni che ne fanno uso, dei miglioramenti per quanto riguarda le Live Photos sui nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus che elimineranno la registrazione di movimenti inutili ed indesiderati e, per finire, risoluzioni di bug e malfunzionamenti oltre che dei miglioramenti nei criteri di sicurezza. 

Per quanto riguarda le emoji, Apple dichiara che ne sono state aggiunte ben 150 tra i quali l’attesissimo dito medio e l’unicorno che fanno parte di Unicode 7.0 e 8.0. Riguardo le Live Photos, ora l’iPhone vi indicherà quando alzare o abbassare il dispositivo per non incorrere ad errori durante la registrazione delle Live photos.

L’aggiornamento ad iOS 9.1, come al solito, avverrà via OTA per i dispositivi supportati nel giro di poche ore quindi non vi resta che controllare sui vostri dispositivi se vi è stato notificato l’update.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *