iPad Pro, al via gli ordini nel mese ottobre

iPad Pro ha destato molta curiosità nel mondo della telefonia mobile. Secondo una recente statistica, infatti, si tratta del dispositivo più grande che la compagnia di Cupertino abbia mai realizzato nel corso della sua storia. Sono di ben 12,9 pollici le dimensioni di questo prodotto con il quale Apple mira a fare breccia nel cuore dei consumatori, sempre meno propensi ad acquistare i tablet.

iPad Pro

Alcuni nuovi rumors, sempre più insistenti nel corso delle ultime settimane, hanno previsto il lancio del dispositivo che dovrebbe avvenire verso la fine del mese di ottobre o, al massimo, nei primi giorni del mese di novembre. Nel caso siano affidabili queste anticipazioni sulla commercializzazione dell’iPad Pro potremmo vedere il dispositivo arrivare nelle case degli utenti che lo hanno ordinato già durante la prima settimana di novembre.

Sempre nel mese di novembre potrebbe avere il via la commercializzazione di iPad Pro nei negozi di telefonia mobile specializzati, pronti per l’acquisto. Tempi di attesa che potrebbero essere indispensabili anche per quanto riguarda l’altro prodotto che la compagnia di Cupertino ha in mente di lanciare a breve: l’Apple TV. Anche in questo caso, secondo le anticipazioni, l’arrivo sul mercato dovrebbe avvenire nel mese di ottobre, periodo durante il quale sarà possibile prenotare il dispositivo, per un arrivo nelle case degli utenti che dovrebbe avvenire dopo una settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *