iPad Pro arriverà sul mercato a Novembre: tutti i dettagli

iPad Pro arriverà sul mercato a Novembre: tutti i dettagli! Lo scorso 9 settembre, in un evento organizzato a San Francisco, al fianco dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus abbiamo visto debuttare anche lo straordinario iPad Pro: un tablet con ampio display e una RAM da 4 GB. Ma scopriamo insieme quando, l’attesissimo iPad Pro, arriverà sul nostro mercato.

Purtroppo ancora non troviamo la data precisa in cui effettivamente verrà commercializzato l’iPad Pro infatti viene solo precisato il mese di Novembre. Stando a diverse indiscrezioni sembrerebbe che la prima settimana del prossimo mese, sia il periodo ideale quindi non ci resta che avere maggiori conferme in proposito; a differenza di quanto successo per gli iPhone, la disponibilità di iPad Pro sarà a livello globale.

iPad Pro tutte le novitàPotremo decidere di acquistare iPad Pro da 32 GB e 128 GB con rete WiFi oppure decidere di avere la variante da 128 GB con supporto alle reti LTE. Il costo di questi dispositivi partirà da 799 dollari. Ovviamente non potranno di certo mancare la nuova Apple Pencil e la Smart Cover con tastiera; questi accessori avranno un costo corrispettivo di 99 dollari e 169 dollari. Insomma a breve si avrà la possibilità di acquistare sia i nuovi melafonini che il nuovo tablet con schermo da 12.9 dollari!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *