iPhone 6S e iPhone 6S Plus: ecco la mappa della disponibilità globale!

iPhone 6s e iPhone 6S Plus: ecco la mappa della disponibilità globale! I nuovi smartphone di casa Apple, iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono e saranno disponibili in tre versioni, a seconda della copertura di banda LTE. In realtà, le tre versioni sono identiche tra loro: l’unica differenza è una banda 30 perciò, con molta probabilità, qualsiasi versione funzionerà con le reti LTE di tutto il mondo. I nuovi dispositivi sono in grado di supportare fino a 23 diverse bande LTE, comprese le reti TD-LTE che si trovano, ad esempio, in Cina o Giappone.

Current-and-future-iPhone-6s-availability

Proprio il supporto per 23 reti LTE segna un record nel mondo della tecnologia mobile: con 3 reti in più, i nuovi devices battono il precedente primato detenuto sempre da uno smartphone Apple (iPhone 6). Grazie a quest’ampliamento del supporto per le reti sarà possibile, ad esempio, usare, in Europa o in Asia, un iPhone 6S o 6S Plus acquistato in America.

Ovviamente Apple usa le giuste precauzioni, affermando che sarà possibile supportare le reti LTE in un paese diverso da quello d’acquisto se si usa una SIM adatta. Inoltre, l’azienda invita a contattare il proprio gestore per avere informazioni più approfondite. Normalmente, una qualsiasi SIM LTE acquistata nel paese nel quale ci si trova dovrebbe funzionare e permetterci di testare le incredibili velocità di download che il gestore ci offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *