Ipotizzando su Apple Watch 2

Ipotizzando con Apple Watch 2. Con Apple non si può davvero mai star tranquilli: se da un lato l’azienda si preoccupa di allargare il proprio orizzonte di azione, introducendo Apple Watch all’interno di nuovi mercati internazionali, dall’altro viene presentato un nuovo concept in cui si cerca di ipotizzare e fantasticare su un ipotetico Apple Watch 2.

Apple Watch 2

Ma come sarà il nuovo Apple Watch 2? Quali caratteristiche avrà? Per prima cosa va chiarito il fatto che questo nuovo gioiellino Apple non vedrà la luce prima della metà dell’anno prossimo, nonostante i continui concept già in circolazione.

Quello esaminato oggi e realizzato dal designer Eric Huismann si sofferma soprattutto sull’estetica: il display sarà il vero protagonista di Apple Watch 2.

Più grande ma più sottile, e di tipo OLED in grado di riprodurre i colori fedelmente e in maniera più viva. Inoltre il nuovo Apple Watch 2 sembrerebbe dotato di una fotocamera frontale da 1.2 megapixel ideale per video chiamate. Probabile poi la presenza di alcuni sensori sul cinturino.

Ovviamente, come specificato sin da subito, per il momento si tratta solo di semplici concept che ipotizzano quello che sarà l’aspetto del prossimo Apple Watch 2. Nulla di ufficiale ancora dall’azienda.

Intanto cosa ne pensate di questo concept?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *