JXD Singularity S192: nuovo tablet dedicato al gaming

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlare di una nuova tavoletta digitale realizzata dalla casa produttrice JXD e soprattutto dedicata agli amanti del gaming, come da titolo, il nome del dispositivo è JXD Singularity S192. Scopriamo meglio di che tavoletta digitale si tratta.

Entrando nel dettaglio, se tanto dobbiamo essere sinceri, il nuovo JXD Singularity S192, oltre ad un tradizionale tablet, può benissimo essere definito una console portatile a tutti gli effetti visto che è dotato di stick analogici, d-pad e pulsanti integrati nella maniglie di tutte e due i lati. Le dimensioni sono notevoli, basta guardare la foto del post per farvi un’idea.

JXD Singularity S192

Parlando delle specifiche tecniche, il nuovo tablet di JXD è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 7 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel, la CPU è Nvidia Tegra K1 accompagnata da una memoria ram di 2GB, connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi 801.11ac dual band, altoparlanti stereo, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, infine, mega batteria da 10.000 mAh che garantiscono al dispositivo fino a 11 ore di riproduzione video e fino a 6 ore di autonomia in gioco.

Senza dubbio un ottimo tablet. Siete d’accordo? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *