La scocca Galaxy S7 sarà in lega di magnesio e vetro

Non si placano l’attenzione e la curiosità per il nuovo top di gamma della Samsung. Secondo alcune indiscrezioni, pubblicate solo poche ore fa, la scocca Galaxy S7 dovrebbe essere composta da un misto di materiali del tutto speciale in grado di rendere i device molto gradevole, ma anche robusto. Si tratterebbe di una lega di magnesio e di vetro a comporre la scocca del dispositivo che, grazie a questi due materiali potrebbe risultare molto più resistente agli urti.

scocca galaxy s7
Resistenza, ma anche qualità per la scocca Galaxy S7 e per il dispositivo in generale; un aspetto che non può non avere dirette ricadute sull’ergonomia del top di gamma. Ma le anticipazioni sul Galaxy S7 non si fermano qui. Altri rumor delle ultime ore confermano come il dispositivo possa garantire un’esperienza audio del tutto speciale, grazie al probabile utilizzo di un chip SABRE 9018AQ2M, un dispositivo fornito da ESS Technology, ed in grado di garantire un rapporto tra il livello del segnale acustico ed il rumore di sottofondo pari a 129 dB; un dato davvero impressionante.

La Samsung, inoltre, sarebbe in trattativa con la Tidal, la piattaforma in streaming musicale di alta qualità, per portare ai propri utenti un audio pressoché perfetto. Insomma ergonomia, resistenza agli urti e livello di audio mai raggiunto faranno del Galaxy S7 un vero e proprio gioiello, un insieme di caratteristiche che ne aumentano l’attesa.

Fonte: http://www.sammobile.com/2015/10/20/galaxy-s7-to-have-magnesium-alloy-body-and-superior-sound-quality/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *