Lenovo Tab 2 A10-30, al via la commercializzazione

Un nuovo arrivo in casa Lenovo. Si tratta di Lenovo Tab 2 A10-30, un dispositivo di fascia bassa che è stato inserito nello store online proprio in queste ore. Il tablet era stato presentato nel corso della kermesse di tecnologia mobile Mobile World Congress 2015 di Barcellona, nello scorso mese di marzo.

lenovo tab 2 a10 30

Sul sito della compagnia cinese sono state pubblicate una serie di foto che ritraggono il dispositivo, con tutte le sue caratteristiche. La scocca del Lenovo Tab 2 A10-30 si compone di policarbonato con un design che non si discosta di molto dai tradizionali dispositivi dell’azienda con i caratteristici angoli arrotondati.

Il display del dispositivo è di 10 pollici IPS con una risoluzione HD di 1.280 x 800 pixel. Il tablet integra un processore Qualcomm Snapdragon 210 quad core da 1,3Ghz. Per quanto riguarda la RAM abbiamo 1GB di memoria mentre lo storage interno è di 16GB con la possibilità di espansione attraverso la scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il Lenovo Tab 2 A10-30 integra un fotocamera di 5 megapixel mentre la frontale è di 2 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con connettività 4G LTE. La batteria raggiunge i 7.000 mAh. L’elemento di estrema curiosità è che il dispositivo non è mai stato annunciato dalla compagnia. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 200 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *