Lenovo ZUK Z1: arriva in vendita su Amazon in versione Internazionale!

Lenovo ZUK Z1 è un prodotto molto interessante, stiamo parlando del primo prodotto che lancia Lenovo all’interno del mercato e sopratutto stiamo parlando del primo prodotto che è nato dopo la partner che abbiamo avuto con Motorola, e si vede, il dispositivo è fatto bene, la scheda tecnica è al top e sopratutto abbiamo un OS a bordo che è basato su Cyanogen OS 12.1, e tutto ciò lo rende anche interessante per chi ama “moddare”.

Lenovo ZUK Z1

Allora, dobbiamo specificare una cosa, lo smartphone in vendita in oriente costa davvero pochino, (intorno ai 300 euro per quanto riguarda la conversione), arriva qui e Amazon lo vende a ben 375 euro, però comunque rimane un buon prezzo data anche la scheda tecnica.

Lenovo ZUK Z1 infatti ha un processore Snapdragon 801 quad-core da 2,5Ghz con GPU Adreno 330 con 3GB di memoria RAM, 64GB di ROM però non espandibile e un sensore Sony da 13 megapixel progettato da Sony con stabilizzatore ottico.

Ciò che però rende questo smartphone davvero incredibile è più che altro la batteria, da ben 4100 mAh, dato l’amperaggio così elevato lo smartphone volendo si può anche utilizzare come se fosse un Power Bank attraverso il cavo OTG che conosciamo già tutti.

Anche se il prezzo è elevato questo Lenovo ZUK Z1 rimane comunque interessante, i materiali davvero molto premium, che sono formati dalla cornice in alluminio e lo schermo molto oliofobico con anche il sensore delle impronte digitali un po’ in stile Samsung; questo dispositivo qui in Italia e in Europa può permettersi di contrastare senza il benché minimo problema i prodotti di Xiaomi e Meizu. Ecco il link per acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *