Lenovo Zuk Z1, in arrivo la versione in oro

Uno dei dispositivi del quale si sta parlando maggiormente nel corso degli ultimi giorni è, senza dubbio, il Lenovo ZUK Z1, il nuovo smartphone della compagnia cinese che è giunto nelle ore scorse anche nei paesi occidentali, compresa l’Italia, grazie alla piattaforma Amazon che permette di acquistare il device ad un prezzo davvero accessibile.

lenovo zuk z1

Ma l’ultima notizia, in ordine di tempo sul Lenovo ZUK Z1, riguarda un nuovo modello del dispositivo che sarà caratterizzato da una colorazione del tutto nuova. Sarà il giallo oro a contraddistinguere il nuovo prodotto di Lenovo che presto dovrebbe immesso sul mercato.

Quella del lancio del Lenovo ZUK Z1 in oro è però ancora un’anticipazione; una “voce di corridoio” senza nessun tipo di conferma ufficiale. Si tratterebbe di un’edizione a tiratura fortemente limitata. A mostrare il device in oro sarebbero della foto che sono state pubblicate su alcuni siti internet specializzati nel campo della telefonia mobile.

La colorazione in oro è una variante che sempre più spesso propongono le più importanti compagnie di telefonia mobile, solo per i prodotti più importanti. Il Lenovo ZUK Z1 in oro, secondo i rumor, sarebbe destinata ad una commercializzazione esclusiva in Cina. Un ulteriore dotazione di questo smartphone, oltre alla “doratura” dovrebbe essere anche una maggiore memoria interna pari a ben 128GB, una quantità doppia rispetto al modello attualmente in vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *