Lenovo Zuk Z2, render del futuro top di gamma con fotocamera rotante

Lenovo Zuk Z2 è un futuro top di gamma che potrebbe essere presentato alla fine di questo mese. Già possiamo vederlo nella sua caratteristica principale, infatti sono stati pubblicati i primi due render che mostrano la sua fotocamera rotante. Tale caratteristica non è una novità visto che LeTv ha mostrato la sua prossima gamma di smartphone con le fotocamere rotanti e prestazioni di memoria e grafiche elevate, il sensore ad esempio è prodotto da Sony.

Zuk nasce dalla collaborazione tra Lenovo e Elephone, una join venture che ha dato vita al primo dispositivo Z1 ufficializzato in Cina da pochi mesi, la versione internazionale è basata su Cyanogen OS e si parla del lancio di vendita effettivo da ottobre.

id467902

In questa fase di lancio, lo Z1 viene accompagnato da un top di gamma, appunta il Lenovo Zuk 2 che oltre alla caratteristica della fotocamera rotante ha delle caratteristiche tecniche di rilievo infatti è alimentoto dal flagship SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 820.

id467901

Il 30 ottobre come abbiamo detto si terrà la conferenza di presentazione di Zuk che sarà dedicata al lancio dello Z1 ma si vocifera anche la possibile presentazione di questo nuovo smartphone che le prime foto mostrano molto particolare e lineare nel design. Come vediamo il bordo superiore si stacca per seguire il movimento della fotocamera rotante e questo crea un effetto molto particolare, attendiamo ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche e prestazioni di Lenovo Zuk Z2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *