LeTV Le Max 2: debutto fissato per il 27 ottobre?

Salvo clamorosi ripensamenti debutterà sul mercato in data 27 ottobre 2015, come da titolo, stiamo parlando dell’attesissimo LeTV Le Max 2, dispositivo dotato di specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Entrando nel dettaglio, a confermare quanto riportato è stata la stessa casa produttrice sul proprio account ufficiale di Weibo.

LeTV Le Max 2

Prendendo spunto dai recenti rumors apparsi in rete, il LeTV Le Max 2 dovrebbe arrivare sul mercato con la seguente componentistica:

Pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici, risoluzione 2K pari a 2560 x 1440 pixel, memoria ram di 4GB, nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm, storage da 32GB, fotocamera rotante da 21 megapixel per foto di alta qualità, ricarica rapida, porta USB Type-C.

Attualmente del nuovo dispositivo dell’azienda LeTV non sappiamo altro.  Una cosa è certa, se il dispositivo arriverà realmente con le specifiche tecniche riportate nel post, ci troveremo davanti ad un ottimo terminale che, secondo noi, potrà benissimo dire la sua sul mercato.

Che aggiungere ancora, per scoprire la verità non rimane altro che aspettare la data del 27 ottobre. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *