LeTV Le Max 2: nuove immagini teaser

L’azienda cinese LeTV pubblica nuove immagini teaser del nuovo dispositivo di cui la presentazione avverrà il prossimo 27 Ottobre, ovvero il LeTV Le Max 2.

L’azienda cinese, nota per i suoi televisori e da poco per i suoi smartphone, ha già riscosso un notevole successo nonostante il recente approdo sul mercato degli smartphone con 3 nuovi dispositivi avente un ottimo rapporto qualità prezzo. LeTV, per il 27 Ottobre, ha in programma di annunciare un nuovo smartphone, presumibilmente il LeTV Le Max 2, top di gamma in grado di sbaragliare la concorrenza anche senza la notorietà del marchio.

La casa produttrice, poco fa’, ha fornito delle immagini teaser del nuovo dispositivo, mettendo in evidenza 3 importanti fattori, ovvero il lettore d’impronte digitale, il display e la fotocamera. Inoltre, questi 3 fattori sono stati comparati da LeTV con il “rivale” iPhone 6s, facendo notare le superiorità del nuovo smartphone con l’attuale top di gamma Apple.

LeTV ha anche fatto trapelare ulteriori dettagli riguardo il nuovo smartphone con il display con risoluzione QHD ed il processore Qualcomm Snapdragon 820. Con questo processore, vorrà dire che il LeTV Le Max 2 non verrà rilasciato prima del Q1 2016 in quanto il nuovo processore Qualcomm ha come data di commercializzazione la medesima.

via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *