LG G Watch Urbane 2nd Gen è ufficiale: ecco la scheda tecnica

Dopo la presentazione del nuovo smartphone di LG, la casa sud-coreana ha presentato il suo nuovo smartwatch chiamato LG G Watch Urbane di seconda generazione: il primo dispositivo indossabile Android Wear con connettività 4G LTE. Scopriamolo nella sua scheda tecnica dettagliata e il video di presentazione.

lg g watch urbane 2nd genIl suddetto dispositivo indossabile, chiamato LG G Watch Urbane 2nd Gen, è il primo dispositivo a possedere il sistema operativo Android Wear e la connettività 4G: quindi è ideale per coniugare la versatilità di Android e tutte le applicazioni per un wearable e l’indipendenza della connessione ad internet. Inoltre, stando alla presentazione, questo dispositivo sarà impermeabile e godrà di una cassa interamente in acciaio inossidabile e il cinturino in vari materiali; oltre a tutto ciò, saranno presenti tre tasti per la navigazione.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche di questo LG G Watch Urbane 2nd Gen, esso è dotato di:

  • Display P-OLED da 1.38 pollici con una risoluzione di 480 x 480 pixel, 348 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 a 32bit quad-core operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria RAM da 768 MB LPDDR3;
  • Memoria interna da 4 GB;
  • Batteria da 570 mAh;
  • Sensori: accelerometro, giroscopio, barometro e cardiofrequenzimetro;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth 4.1, GPS e 4G LTE;
  • Sistema operativo basato su Android Wear.

Questo LG G Watch Urbane 2nd Gen sarà un dispositivo indossabile pieno di features – Ricordiamo che in esso troveremo diverse impostazioni di risparmio energetico, 16 watchfaces e tante altre novità. La sua disponibilità è fissata per il mercato asiatico e successivamente arriverà in Europa e in USA. Prezzo ancora sconosciuto, seguiranno aggiornamenti. Vi lasciamo con il video della presentazione, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *