LG G3 e G4 gli unici con l’aggiornamento Android 6 LG?

Aggiornamento Android 6 LG. Ieri Motorola ha annunciato la lista semi-definitiva degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow; oggi, invece, arrivano indiscrezioni sull’aggiornamento Android 6 LG, indiscrezioni che non annunciano niente di buono.

Grazie a LGWorld.com, un sito sotto dominio di LG, è stato possibile estrapolare alcune informazioni sul prossimo aggiornamento Android 6 LG.

aggiornamento android 6 lg

Selezionando USA come paese d’origine e selezionando LG G3 o LG G4 si arriva a una schermata che consente di scegliere la versione del sistema operativo Android attualmente installata sul proprio dispositivo.

Proprio in questa schermata, scegliendo uno dei due smartphone menzionati precedentemente, è possibile visualizzare Android 6 tra le versioni del sistema operativo disponibili per i due smartphone; come facilmente intuibile per i due smartphone non è ancora disponibile aggiornamento Android 6 LG, si suppone quindi che i due smartphone riceveranno la nuova versione di Android a breve.

Il tutto va preso come un rumors non confermato, poiché non ci sono ancora state comunicazioni da LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *