LG Nexus 5X: arriva l’unboxing dello smartphone realizzato insieme a Google

LG Nexus 5X: arriva l’unboxing dello smartphone realizzato insieme a Google. L’uscita dello smartphone si sta avvicinando sempre di più e, proprio per questo, iniziano ad essere pubblicati i primi unboxing, che mostrano ciò che troveremo all’interno della confezione.

nexus 5x

Dunque, a distanza di qualche anno, LG torna a collaborare con Google per la produzione di un nuovo smartphone, dopo la grande collaborazione nata con il Nexus 5. Ovviamente da quel periodo, la tecnologia ha continuato la sua crescita e sono quindi cambiate molte cose.

La confezione del Nexus 5X ha una forma rettangolare e presenta in una facciata, lo smartphone in tutta la sua bellezza, mentre nell’altra facciata un’evidente X, caratterizzata al proprio interno dallo sfondo di una spiaggia bellissima!

Ma andando al nocciolo della questione; come si vede dall’unboxing, il Nexus 5X può vantare un bellissimo design e uno schermo di 5,2 pollici full HD (1920×1080). Ovviamente nella parte frontale, possiamo trovare la fotocamera da 5 megapixel. Tutt’altra storia per la parte posteriore, caratterizzata da una potente camera da 12 megapixel con flashled ed autofocus, in grado di registrare video fino a 4K. All’interno della confezione, sarà poi presente la solita manualistica con l’attestato di garanzia del terminale. Oltre a ciò, troveremo il cavo USB e l’alimentatore per ricaricare la batteria. Vi ricordiamo inoltre che il Nexus 5X sarà uno dei primi smartphone ad avere preinstallato Android 6 Marshmallow.

E’ uno smartphone che si presenta molto bene, ma ci sarà da valutare il prezzo lancio a cui sarà venduto qui in Italia. Per ora vi lasciamo alla visione del video, in attesa di ricevere notizie ufficiali in merito.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *