LG Nexus 5X: uno smartphone da scoprire

LG Nexus 5X. È passato quasi un mese dall’uscita ufficiale di LG Nexus 5X, avvenuta più o meno verso la fine di Settembre, ma solo in questi giorni gli utenti stanno stringendo per la prima volta tra le mani questo smartphone tanto atteso.

LG Nexus 5X

 

Subito ci viene spontaneo domandarci se la realtà sta ripagando le aspettative. Insomma quali sono le prime impressioni su LG Nexus 5X?

A prima vista LG Nexus 5X sembra essere l’evoluzione naturale e necessaria di Nexus 5, uno smartphone risalente a ben due anni fa. Un evoluzione alquanto evidente nelle funzioni di cui è dotato lo smartphone in questione, nell’hardware e nelle dimensioni.

LG Nexus 5X è dotato di un display da 5.2 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 808, il sensore per le impronte digitali e una fotocamera da 12.3 megapixel.

Insomma 147 millimetri per 72 millimetri di novità tutte da scoprire, pian piano, sul nuovo smartphone LG. Tuttavia possiamo ancora aggiungere che si tratta di uno smartphone sottile (7,9 millimetri) e leggero (136 grammi): LG Nexus 5X risulta quindi essere maneggevole e pratico.

Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati per altre novità al riguardo. LG Nexus 5X è uno smartphone da scoprire, insieme, passo dopo passo, per assaporare meglio ogni innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *