LG V10: ecco la potenza della fotocamera

LG V10:  ecco la potenza della fotocamera! Il nuovo LG V10 è finalmente stato ufficializzato e, da quello che abbiamo avuto modo di vedere, dobbiamo ammettere che questo telefono risulta essere molto interessante. Le caratteristiche del nuovo LG V10 sembrano richiamare l’attuale G4 quindi dal comparto fotografico ci si aspetta di vedere grandi cose.

L’attesa non sarà estenuante vista la prontezza dei nostri collegi di PhoneArena che hanno colto l’occasione e testato subito la fotocamera; proprio sotto gli occhi dei rappresentanti di LG! Di seguito posteremo una piccola galleria immagini, ma bisogna ammettere la qualità della fotocamera di LG V10; considerando che non si tratta del modello definitivo, qualcosa potrebbe cambiare.

Oltre a delle immagini, non poteva di certo mancare un piccolo video realizzato nella modalità 24p. Facendo un piccolo riepilogo ricordiamo una differenza di LG V10 rispetto al G4: l’unica è senza dubbio la presenta di un display da 2.1 pollici posto sopra lo schermo principale che consente di poter avviare le app più rapidamente, guardare le notifiche e tanto altro ancora. Insomma non resta che essere pazienti e sperare di vederlo presto arrivare sul mercato! Che cosa ne pensi di questo smartphone?

LG V10: Galleria

LG V10: Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *