LG V10 VS iPhone 6s Plus VS Galaxy Note 5 VS Nexus 6: Dimensioni a Confronto!

LG V10 VS iPhone 6s Plus VS Galaxy Note 5 VS Nexus 6: Dimensioni a Confronto! Nella serata di un giorno fa vi abbiamo raccontato la presentazione da New York del nuovo smartphone flagship della casa coreana LG.

Ora ci è sembrato interessante andare a confrontare tale nuovo device con l’ottimo LG G4, il Samsung Galaxy Note 5 e l’ultimissimo iPhone 6s Plus.

Caratteristiche LG V10

Display secondario LG V10

LG V10, come vi abbiamo già anticipato, è stato presentato giusto ieri dalla casa coreana a New York, magari alcuni di voi si sono persi le grandi novità introdotte, allora ecco un riepilogo di cosa troveremo a bordo del dispositivo:

  • Display da 5.7 pollici quad HD con vetro Gorilla Glass 4,
  • display secondario da 2.1 pollici,
  • processore Snapdragon 808 con 4GB di ram LPDDR3,
  • 64Gb di memoria interna espandibile con microSD,
  • fotocamera posteriore da 16Megapixel e doppia fotocamera anteriore da 5 Megapixel,
  • batteria da 3000mAh.

LG V10 VS iPhone 6s Plus VS Galaxy Note 5 VS Nexus 6 – Dimensioni a Confronto:

LG V10 VS iPhone 6s Plus VS Galaxy Note 5 VS Nexus 6

Confrontando i telefoni e vedendo le varie queste estetiche, ci accorgiamo come il nuovo smartphone di LG sia pesante proprio come il nuovo iPhone 6s Plus e più pesante rispetto a Note 5 e Nexus 6. Per ciò che riguarda le dimensioni, lo spessore è a metà perchè i prodotti di Samsung e Apple sono più sottili, quello di Motorola ben più spesso. Dal punto di vista di lunghezza siamo davvero vicini ad iPhone 6s Plus e Nexus 6, solo il Note 5 è abbastanza più contenuto rispetto ad LG V10, ma non dimentichiamo che LG inserito un altro piccolo display nella parte superiore!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *