Meizu M2 Note, in arrivo una nuova variante in metallo

Mercoledì 21 ottobre sarà un giorno speciale per la compagnia cinese Meizu. Una nuova presentazione per la compagnia cinese. Ma se dalla casa madre non sono giunte ancora notizie ufficiali sul dispositivo che verrà presentato nel corso dell’appuntamento, alcuni elementi suggeriscono l’arrivo sul mercato di una nuova variante del Meizu M2 Note. 

meizu m2 note

E’ una  foto di una cover in metallo suggerisce l’arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo sul mercato. Ma alcune caratteristiche del design del device non hanno ingannato gli esperti di telefonia mobile che hanno individuato nell’immagine che accompagna l’invito della compagnia cinese alla stampa, una somiglianza davvero notevole con il Meizu M2 Note. 

A confermare i sospetti sono delle indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi che hanno rivelato come una variante del prodotto sia per essere messo sul mercato.

E’ il corpo in metallo a differenziare questo dispositivo dal Meizu M2 Note, ma questa non è l’unica differenza. Il processore è una delle maggiori novità di questo smartphone che potrebbe presentare il  MT6795 Helio X10 octa core da 2.0GHz lasciano definitivamente il vecchio  Mediatek MT6537, molto meno potente. Le altre caratteristiche, invariate rispetto al modello “originale” sono i 2GB di RAM con 16GB di memoria interna ed un display di 5,5 pollici con una risoluzione FullHD.

Fonte: http://www.gizchina.com/2015/10/13/here-is-the-metal-bodied-meizu-m2-note-that-will-launch-on-21st-october/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *