Meizu M2 sarà disponibile in India dal 12 ottobre!

Dopo aver lanciato il Meizu M2 Note e MX5, la casa produttrice cinese si appresta sempre sul territorio indiano a rilasciare anche il tanto discusso Meizu M2, device che in questi ultimi mesi è stato moltissimo al centro dell’attenzione.

Entrando nello specifico, fonti vicine a Meizu, nelle scorse ore hanno riportato che, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo secondo, il Meizu M2 verrà lanciato in India a partire dal 12 ottobre ad un costo attualmente sconosciuto.

Meizu M2

Prima di dare uno sguardo alla componentistica, è importante riportare che il nuovo M2 non è altro che una variante più piccola dell’M2 Note e ha con se le caratteristiche tecniche seguenti:

Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione di circa 1280 x 720 pixel, CPU targata MediaTek MT6735 quad-core accompagnata da una memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite una classica microSD, fotocamera principale da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta sia per gli amanti del selfi che che per coloro che amano le videochiamate, connettività 4G LTE, supporto dual sim, WI-FI, GPS, batteria da 2500 mAh, per finire, piattaforma mobile Flyme OS 4.5 basata su Android Lollipop 5.1.

Per il momento è tutto fan. Non rimane altro che scoprire il costo del Meizu M2 per quanto riguarda il territorio Indiano. Vi faremo sapere al più presto. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *