Meizu Pro 5, commercializzazione rinviata per causa meteo

Il Meizu Pro 5 non sarà commercializzato, come previsto, verso la seconda metà del mese di ottobre. Un imprevisto dovuto a “cause naturali” ha fatto slittare il lancio sul mercato. A spiegare il motivo del ritardo sono i vertici della compagnia i quali hanno dichiarato come una forte tempesta che in questi giorni ha colpito la regione cinese del Guandong, ha causato dei problemi alla commercializzazione del dispositivo che ora avverrà tra circa un mese.

meizu pro 5

Una brutta notizia per i tanti utenti che speravano di acquistare il prodotto del colosso di Zuhai. Il Meizu Pro 5 è infatti uno dei dispositivi più interessanti che la compagnia abbia realizzato nel corso degli ultimi anni.

Si tratta di un phablet di fascia alta con un display Super AMOLED dalla diagonale di 5,7 pollici ed una risoluzione Full HD di 1.920 x 1.080 pixel. Altre interessanti caratteristiche del device riguardano il SoC Exynos 7420 di fabbricazione Samsung e adottato anche sui due top di gamma di ultima fabbricazione: il Samsung Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge. Le due varianti del Meizu Pro 5 si differenziano anche per la RAM che in un modello è di 3GB mentre nell’altro è di 4GB. Ottima la fotocamera principale in grado di offrire ben 21 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *