Messaggi di Windows 10, arriva l’integrazione con Skype grazie ad un aggiornamento

Nelle scorse ore l’applicazione Messaggi di Windows 10 ha ricevuto un aggiornamento importante che ha permesso di integrare delle funzioni di Skype. Il codice numero di questa nuova versione aggiornata di Messaggi è 1.10.7000.

Si tratta di un elemento importante che offre un nuovo servizio prima del rilascio finale della versione definitiva del sistema operativo mobile di Microsoft. Ricordiamo che Microsoft aveva reso disponibile in versione beta le seguenti applicazioni per Windows 10 Mobile: Skype, Messaggi e Video.

microsoft-windows-10-live-verge-_0530

L’integrazione tra Messaggi e Skype non è solo una novità portata da questo nuovo aggiornamento Windows ma aggiunge anche un miglioramento alla versione beta di Sype, le prestazioni sono più veloci ed è cambiato anche lo sfondo colore di Skype. E’ stata aggiuntoa la funzione di ricerca degli SMS, l’ottimizzazione dell’input del testo e la modalità landscape.
Il download dell’aggiornamento Messaggi Windows 10 lo potete trovare al seguente indirizzo. “Microsoft Messagging di Windows 10 porta tutti i vostri messaggi di testo in un unico posto. Velocità e interattività renderanno divertente tenersi in contatto con uno o più amici anche in gruppo. Con pochi semplici tocchi potrai condividere rapidamente i tuoi pensieri, a destra trovate la lista dei contatti e delle applicazioni attivabili che vi consentiranno di usare una sola interfaccia senza il bisogno di aprire un’applicazione separata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *