Microsoft Lumia 650 Saana, ecco il rendering pubblicato da WinBeta

WinBeta ha pubblicato il rendering di Lumia 650 Saana, un nuovo dispositivo di casa Microsoft che però non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale.

Il rendering WibBeta mostra lo schermo monitor del Lumia 650 Saana, non troviamo differenze rispetto ai modelli Lumia finora presentati, quindi quello che possiamo confermare è che si tratti di una voce presunta basata su delle rivelazioni interne a Microsoft venute fuori con la pubblicazione di alcuni report che sono stati cancellati e riattivati diverse volte.

id470556_1

Il Lumia 650 Saana è un modello midrange che affiancherà i due top di gamma 950 e 950 XL, l’entry level Lumia 550. Possiamo dedurre che sicuramente Microsoft creerà un dispositivo intermedio e potrebbe essere il Lumia 650 Saana. Perché proprio questo nome?

Ce lo spiega sempre WinBeta, questa foto è stata presa nel periodo di presentazione dei top gamma e dai report cancellati e poi riattivati durante l’occasione. Segno che un dispositivo in produzione c’è, il nome Lumia 650 nasce dall’orario presente nella schermata Start, 6:50 potrebbe essere il nome e il codice del futuro modello midrange perché quando sono usciti i primi rendering ufficiali dei 950, l’ora segnata nella home era 9:50. Gli esperti aggiungono anche che il Lumia 650 Saana era già stato identificato come il successore del Lumia 830 e prima della presentazione dei tg Lumia 950.

Fonte: Phone Arena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *