Microsoft Lumia 950 e 950 XL: finti prototipi spediti in India

Il colosso dell’elettronica di Redmond ha spedito ben 500 modelli dummy di Microsoft Lumia 950 ed altri 500 di Microsoft Lumia 950XL in India, o almeno così riporta il famoso tracker Zauba sul suo sito web.

Un modello chiamato dummy sta ad indicare un modello finto di uno smartphone; di solito questi finti smartphone vengono inviati nei negozi allo scopo di far testare la maneggevolezza del prodotto ai futuri acquirenti, in questo caso servirà ai clienti per valutarne le dimensioni e la sensazione al tatto.

Microsoft Lumia 950

E’ stato annunciato anche il prezzo internazionale dei due smartphone, fissato a 587 dollari per Microsoft Lumia 950 e 665 dollari per Microsoft Lumia 950XL, in più sappiamo che il secondo smartphone sarà acquistabile solo nei Microsoft Store.

I due smartphone saranno i nuovi top di gamma di Microsoft ed avranno installato il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile, e con esso tutte le sue nuove interessanti funzioni, come la modalità Continuum che permetterà di trasformare il proprio smartphone in un PC collegandolo a tastiera, mouse e schermi; altra innovazione del nuovo OS saranno le universal app, che sono applicazioni in grado di funzionare su qualsiasi dispositivo con il sistema operativo Windows 10.

Il processore dei due smartphone sarà rispettivamente l’hexa core Qualcomm Snapdragon 808 da 1,6 Ghz per il primo ed il più spinto Qualcomm Snapdragon 810 octa core da 2 Ghz per il secondo, le fotocamere saranno entrambe da 20 Megapixel e le memorie RAM da 3 GB, con uno storage interno da 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *