Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL disponibili ai pre order

I nuovi Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia XL sono ufficialmente disponibili per il pre order in tutta Europa

Problemi hardware in vista per il Microsoft Lumia 950 XL

I nuovi Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL, top di gamma di casa Microsoft, possono essere ora pre ordinati nel regno Unito e in Italia, e si suppone che, molto presto, anche i clienti degli altri mercati europei avranno la possibilità di pre ordinare il proprio smartphone. Entrambi i dispositivi sono attesi dal mercato entro il 3 Dicembre nel Regno Unito, mentre, fortunatamente, da noi l’attesa sarà più breve, i due smartphone dovrebbero arrivare il 27 del prossimo mese.

Per quanto riguarda i prezzi di Lumia 950 e Lumia 950 XL, sappiamo che la versione “piccolina” del Lumia 950 sarà venduta al prezzo di 599 in italia mentre nel regno Unito il prezzo sarà di 449. Il fratello maggiore, invece, costerà un pò in più, 699 euro in Italia e 529 nel Regno Unito.

Ricordiamo le specifiche tecniche dei due device Microsoft. Il primo, il Lumia 950 offre un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, 3 GB di memoria RAM, Processore SnapDragon 808. Il fratello maggiore, è, invece, dotato di un display da 5,7 pollici con la stessa risoluzione e quantitativo di memoria RAM, il processore è uno SnapDragon 810. Entrambi hanno la possibilità di espandere la loro memoria che è da 32 GB, e entrambi hanno la funzione continum

 

Non ci resta che aspettare il 27 Novembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *