Microsoft Surface 1 TB, appare nel catalogo dei nuovi ibridi tablet/laptop

Pur non essendoci ancora informazioni ufficiali sull’inizio ordine, prezzi e disponibilità, da qualche giorni diverse fonti hanno mostrato al presenza del Microsoft Surface 1 TB. 

Microsoft Surface 1 TB di memoria ha anche 16 GB fi Ram, questo modello era stato annunciato durante il Windows 10 Devices e ora viene mostrato all’interno dello store con prezzo e informazioni sulla dispinibilità.

microsoft-surface-book-main
Microsoft sta preparando la strada per il successo di queste tavolette che sono un ibrido tablet/laptop. qualche giorno fa sono stati sospesi gli ordini dei Surface Book per il sold out di tutte le versioni. Ricordiamo che il modello più economico che costa circa 1499 dollari è dotata di processore Intel i5, 8 GB di Ram, 128 di memoria. Si prepara per Microsoft un duro confronto con Apple, ammiraglia con i suoi MacBook del mercato. Intanto, la prima copertina di catalogo ci consente di analizzare alcuni dettagli tecniche del nuovo Book Microsoft Surface 1TB, oltre al monitor rigirabile a 360 gradi troviamo una risoluzione display touchscreen da 3000×2000 e sarà inclusa la penna di navigazione.

Caratteristiche importanti ed elementi che sicuramente stuzzicheranno il mercato, alcuni esperti sono critici sul prezzo in quanto analizzando l’esperienza della concorrente Samsung hanno fatto notare che dispositivi eccellenti ma con costi notevoli hanno sofferto la concorrenza di tablet e altri dispositivi a basso costo e prodotti magari da aziende partner o che utilizzano il sistema Android. Lenovo ad esempio che era uno storico partner di Microsoft ha introdotto delle misure nella vendita di suoi prodotti Microsoft con il nuovo smartphone Zuk che utilizza un sistema operativo diverso.

Fonte: PA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *