Microsoft Surface Book: il primo portatile mai realizzato da Microsoft a 1499$

Microsoft Surface Book: il primo portatile mai realizzato da Microsoft a 1499$! A sorpresa Microsoft ha presentato oggi un nuovo device, si tratta del primo portatile realizzato interamente da Microsoft.

LEGGI ANCHE:

Microsof Surface Book

Il punto principale del device si trova nel design e nello schermo, un display molto performante da 13.5″ touchscreen, 267 ppi, PixelSense, e, soprattutto, supporto all’utilizzo di una penna. Particolare risulta essere anche la tastiera, molto silenziosa e con grande facilità di digitazione. Addirittura il Il trackpad è in vetro e supporta sino a 10 tocchi con un’incredibile facilità di scorrimento.

Microsoft Surface Book è il doppio più rapido di un Macbook e garantisce ben 12 ore di autonomia, grazie all’ultima generazione di processori Intel, la GPU grafica di Nvidia GeForce dalla grande potenza e la nuova memoria RAM GDDR5. Utile per i giocatori e per chi fa video-editing vista tale dotazione hardware.

Infine, clamorosamente il device si separa!! La cerniera sembra robusta, quindi abbiamo un tablet e un portatile, un classico ibrido 2-in-1! Il peso del tablet staccato da 7.7 mm di spessore potrebbe essere di solo 760 grammi.

Microsoft Surface Book

I pre-ordini inizieranno il 7 ottobre, mentre Microsoft Surface Book sarà disponibile il 26 ottobre ad un prezzo di 1,499 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *