Microsoft Surface Pro 4: Anteprima e Foto dal Vivo!

Microsoft Surface Pro 4: Anteprima e Foto dal Vivo! Proprio ieri Microsoft ha presentato una serie importante di nuovi dispositivi, infatti non è stato annunciato solo il Surface Pro 4, per chi si fosse perso i dettagli della presentazione di ieri, ecco tutti i nostri articoli:

Microsoft-Surface-Pro-4-hands-on (1)

Microsoft Surface Pro 4 si presenta con un display rinnovato e incredibilmente realistico, avrà più sottile Gorilla Glass visto sui tablet con soli 0.4 mm e sarà grande 12,3 pollici; inoltre ci sarà una nuova penna con 1024 punti di pressione. Tale penna presenta una base magnetica per poter essere agganciata al fianco del Microsoft Surface Pro 4. E’ possibile utilizzare la nuova penna su OneNote per prendere appunti, Cortana e tutte le altre app di terze parti, come ad esempio Photoshop.

Microsoft Surface Pro 4 sarà il 30% più veloce della versione 3, durante la conferenza Microsoft ha paragonato il suo device al MacBook Air definendo quest’ultimo più lento di circa il 50%, questo grazie ai nuovi processori Intel Skylake. Naturalmente, considerando poi la super memoria RAM da 16 GB e memoria interna da ben 1 TB. Come sarà poi visibile dalle foto in basso, ci saranno ben 4 porte USB 3,0, due displayport 4k e una porta ethernet. Infine, presente Windows Hello per lo sblocco del device con la fotocamera ad infrarossi.

Microsoft Surface Pro 4 sarà disponibile dal 26 ottobre a partire da 899 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *