Annunciato Microsoft Surface Pro 4 a 899$ da fine Ottobre!

E’ stato ufficialmente presentato il nuovo Microsoft Surface Pro 4 il nuovo tablet 2 in 1 più potente della storia di Microsoft.

LEGGI ANCHE:

Microsoft Surface Pro 4 è stato lavorato per rendere la resa dello schermo quasi reale. il Display sarà il più sottile Gorilla Glass visto sui tablet con soli 0.4 mm e sarà grande 12,3 pollici. Microsoft Surface Pro 4 offirà una nuova penna con 1024 punti di pressione. Questa nuova penna possiede una base magnetica per poter rimanere sempre al fianco del vostro Microsoft Surface Pro 4. Grazie alle capacità di Windows 10 e di questa nuova penna sono state aumentate le forme di interazione con One Note, sarà, per esempio, possibile prendere appunti con la penna come avviene già adesso con Windows 10, tutto ciò è possibile anche con l’interazione con Cortana.

E’ possibile utilizzare questa penna non solo sulle app Microsoft ma anche con tutte le altre app di terze parti, come ad esempio Photoshop, con questa nuova penna e il nuovo Microsoft Surface Pro 4 avrete la possibilità di creare! La nuova penna sarà disponibile in 5 diversi colori con la possibilità di cambiare punta in base alla vostra performance o del vostro lavoro.

Microsoft Surface Pro 4 sarà il 30% più veloce del 3. Paragonandolo al MacBook Air sarà più veloce del circa 50%. Tutto questo grazie ai nuovi processori Intel Skylake.  La memoria RAM sarò da 16 GB mentre la memoria interna sarà addirittura da 1 TB. Il Tablet oltre ad essere molto più potente sarà anche più sottile, e con una densità schermo/scocca più alta a favore dello schermo. Anche il numero di porte è elevato, avremo 4 porte USB 3,0, due displayport 4k e logicamente una porta ethernet. Anche il nuovo Microsoft Surface Pro 4 avrà la capacità di sbloccare il device tramite Windows Hello con il solo utilizzo della fotocamera ad infrarossi

surface pro 4

Questo sarà il convertibile di fascia alta, il migliore Microsoft Surface Pro di sempre! Sarà disponibile dal 26 ottobre a partire da 899 dollari.

Insieme al Microsoft Surface Pro 4 è stata presentata la sua nuova cover, compatibile anche con Microsoft Surface Pro 3. La grandezza è stata aumentata portando i tasti ad una grandezza di 1.4 mm e ad una distanza tasto/tasto di 19 mm cambiando radicalmente l’esperienza d’uso della tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *