Mighty 3C, l’entry level di ZTE lanciato a soli 69 euro

Un nuovo dispositivo realizzato dal produttore cinese ZTE promette di dare battaglia ai competitor di fascia bassa. Si tratta di ZTE Mighty 3C, un dispositivo dalle caratteristiche di entry level con un prezzo davvero concorrenziale. Le dotazioni dello smartphone sono adatte per l’utenza non particolarmente esigente.

zte mighty 3c

Il display di ZTE Mighty 3C è di 5 pollici qHD. Per quanto riguarda il processore in dotazione è uno Snapdragon 210 mentre la RAM ammonta ad un GB con lo storage interno di 8. Un sensore posteriore caratterizza il comparto fotografico da 5 megapixel mentre il frontale è da 2 megapixel.

Le caratteristiche di questo segmento non sono di certo tra le migliori sul mercato, anche se la qualità degli scatti è comunque discreta. Il sistema operativo è Android 5.1 con l’interfaccia di ZTE Nubia UI. Per quanto riguarda la connettività ZTE Mighty 3C può contare su uno supporto 4G/LTE, con buone prestazioni. Il tutto viene alimentato da una batteria da 2500mAh in grado di fornire un livello di autonomia più che discreto. Il device offerto sul mercato ad un prezzo di soli 69 euro; un costo che rende questo dispositivo tra i più interessanti sul mercato dei prodotti di fascia bassa, in diretta concorrenza con i prodotti di Xiaomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *