Minecraft: Story Mode – Primo episodio disponibile per Android

Qualche mese fa Mojang e Telltale Games hanno annunciato un nuovo titolo chiamato “Minecraft: Story Mode“, una titolo che riprende fedelmente le meccaniche e il mondo di Minecraft con una storia divisa a episodi. Quest’oggi il suddetto titolo è disponibile a tutti i fan su Google Play Store.

minecraftmicrosoft1_1020.0.0_standard_800.0Innanzitutto c’è da precisare che il suddetto gioco non è venduto insieme, e soprattutto, e incluso nell’originale Minecraft (già presente nello store di Google) ma esso è un titolo indipendente e quindi verrà venduto separatamente. Il titolo, inoltre, offrirà tutte le features del gioco originale ma con una storia inedita, creta dal team di Telltale Games. Ecco una piccola parte della descrizione ufficiale di Minecraft: Story Mode.

“As Jesse, you’ll embark on a perilous adventure across the Overworld, through the Nether, to the End, and beyond. You and your friends revere the legendary Order of the Stone: Warrior, Redstone Engineer, Griefer, and Architect; slayers of the Ender Dragon. While at EnderCon in hopes of meeting Gabriel the Warrior, you and your friends discover that something is wrong… something dreadful. Terror is unleashed, and you must set out on a quest to find The Order of the Stone if you are to save your world from oblivion.”

Insomma Minecraft: Story Mode offrirà una buona esperienza e permetterà a qualsiasi videogiocatore di gettarsi in un mondo fatto di blocchi e con un stile molto particolare. Infine, esso sarà venduto al prezzo di 5,43€ e offrirà acquisti in-app. Vi lasciamo con il video trailer e il badge ufficiale per avviare il download.

Minecraft: Story Mode
Developer: Telltale Games
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *