Mio Phone, lo smartphone per bambini

Non solo tablet; il gruppo Lisciami, già autore del Mio Tablet, allarga la sua gamma di prodotti per i più piccoli annunciando il Mio Phone. Si tratta di un dispositivo particolarmente adatto per i bambini dai sei anni di età con una serie di applicazioni in grado di educare i piccoli utenti.

mio phone

Mio Phone è uno smartphone con un’ergonomia particolarmente adatta per i bambini con precise impostazioni che vanno incontro alle esigenze dei più piccoli, sempre maggiormente inclini all’utilizzo di dispositivi tecnologici. Ma l’obbiettivo principale di questo dispositivo è quello di inculcare precisi messaggi educativi, il tutto accompagnato da una serie di filtri per la sicurezza.

Si tratta, infatti, di un dispositivo interamente Parental Control con controlli specifici sulle applicazioni, sui siti che possono essere visualizzati, ma anche sulle chiamate e gli SMS in entrata ed in uscita.

Un’applicazione permetterà, inoltre, di localizzare il Mio Phone, ovunque si trovi. Una serie di funzioni consentono al bambino di sviluppare il proprio sistema cognitivo e l’intelligenza. Le chiamate potranno essere realizzate esclusivamente attraverso l’utilizzo di due speciali cuffie che permettono agli utenti di chiamare senza avere l’orecchio direttamente a contatto con il dispositivo; un’innovazione utile per la salute dei più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *