Moto X Style: Android 6.0 in fase di test

Motorola ha annunciato che Android 6.0 Marshmellow è già in fase di test sul nuovo Moto X Style, anche chiamato  Moto X Pure Edition; il test iniziale durerà un po’ di settimane, per poi procedere successivamente ad un soak test.

Da quando Motorola è stata acquisita da Google, sta acquistando molta credibilità per quanto riguarda il mercato degli smartphone, per questo motivo ha deciso di mettersi al lavoro rapidamente.

Moto X Style

Moto X Style è uno smartphone di fascia alta rilasciato ad aprile di quest’anno. Vanta un display sopra la media riguardo a dimensioni, è infatti un LCD con tecnologia TFT da 5,7 pollici ed ha una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, con una densità eccezionale di 515 ppi. Sul piano hardware, Moto X Style monta un processore Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992, composto da due processori Cortex A57 dalla frequenza di 1,8 Ghz e quattro CPU Cortex A53 dalla frequenza di 1,44 Ghz. La memoria RAM è di ben 3 GB mentre la capacità della memoria interna ammonta a 64 GB espandibili con micro SD. La scheda video saldata è la performante Adreno 418. La fotocamera vanta addirittura 21 Megapixel posteriormente, tra le migliori sul mercato, scatta foto e registra video in 4K. Per quanto riguarda la fotocamera frontale per i selfie abbiamo invece una 5 Megapixel capace di registrare video in Full HD. La batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Il sistema operativo di Moto X Style è Android 5.1.1 Lollipop, ma come abbiamo detto sarà presto aggiornato a Marshmellow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *