Netflix disponibile sul Google Play Store

Questa notizia era da tempo poiché mancano solo 6 giorni al lancio ufficiale di Netflix in Italia, fissato appunto per il 22 Ottobre. In questa mattina il team di Netflix ha reso disponibile sul Google Play Store italiano la sua applicazione per guardare in streaming tutti i contenuti disponibili (film e serie TV).

NetflixLa suddetta applicazione, chiamata Netflix, non è altro che un client ufficiale del famosissimo servizio offerto dal team di Netflix che permetterà di seguire le proprie serie TV e/o guardare i film in assoluta libertà sfruttando la propria connessione ad internet. Il catalogo per ora è molto scarno, ma il team promette di aggiornarlo con continuità con nuovi contenuti. Ovviamente questa app non è gratuita, almeno per il primo mese, infatti sarà necessario acquistare un abbonamento mensile.

Come funziona Netflix?
• Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
• Grazie all’app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
• Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
• Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
• Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
• Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili con Netflix: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.

Per installare la suddetta app è necessario dirigervi alla pagina ufficiale sul Google Play Store e cliccare il bottone “Installa”. Vi lasciamo con il badge per dirigervi sullo store. Seguiranno aggiornamenti.

Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *