Netflix: in Italia dal 22 ottobre, primo mese gratis e poi 7,99 al mese

Netflix: forse questa è una delle notizie più importanti del momento nonostante si parli di Nexus e di iPhone subacquei: Netflix arriverà finalmente in Italia con dei prezzi davvero molto interessanti.

Netflix

Facciamo un passo indietro però; Netflix è un servizio di streaming multimediale che ha dalla sua parte un catalogo praticamente infinito di Film, serie TV ecc. Esiste in America da molti anni e noi qui lo abbiamo sempre sognato, ma adesso ecco che arriva con dei pacchetti abbastanza interessanti, costa meno di Sky anche se qui le partite non ci saranno.

I prezzi comunque sono allineati con quelli del mercato estero, quindi gli stessi prezzi che ci saranno qui ci saranno anche in altri paesi:

  • 7,99 euro per una sessione alla volta e una definizione standard (insomma, SD, 480p)
  • 9,99 euro (forse il miglior pacchetto con rapporto contenuti/prezzo) per due sessioni di streaming e ad alta definizione (in HD quindi)
  • 11,99 euro per ben quattro sessioni di streaming in contemporanea e con dedizione in 4K

Dato che Netflix in Italia, e comunque in altri paesi, ancora non è arrivato, l’abbonamento lo regalerà gratis per un mese, di conseguenza secondo loro abbiamo un mese per innamorarci di questa piattaforma.

Netflix è un po’ come Infinity (per chi lo conoscesse) quindi potrete sfruttarlo al 100% se avete magari un bel Chromecast o una Apple TV, in modo che potete gestire tutto e comodamente dal vostro smartphone senza dovervi alzare necessariamente dal divano.

Insomma, davvero un ottima notizia questa, voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *