NextBit Robin in pre-ordine a 399$

Dalla giornata di oggi, il NextBit Robin è disponibile al pre-ordine negli USA nelle colorazioni Mint e Midnight ad un prezzo di 399 dollari ed ulteriori 25 dollari se si vuole farlo spedire negli USA ed altri 10 dollari se si vuole  acquistare anche il caricatore con la tecnologia di ricarica rapida.

nextbit robin

Dietro il NextBit Robin, nato da un progetto di KickStarter andato a buon fine, c’è un team di alto livello composto da ex dipendenti Google, un ex designer HTC che ha contribuito alla realizzazione di HTC One M7 ed il CEO Tom Moss, uno dei fondatori di Cyanogen.

La scheda tecnica del device è composta da un processore Qualcomm Snapdragon 808, una memoria RAM da 3 GB ed una memoria interna da 32 GB. Oltre alla memoria interna presente sul NextBit Robin, all’utente è dato a disposizione uno spazio cloud di ben 100 GB utilizzabili al raggiungimento dei 32 GB di memoria già presenti.

Concludendo con le specifiche, il dispositivo è dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione FHD, un buon comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, ed una batteria da 2680 mAh in grado di offrire una buona autonomia.

Riguardo la disponibilità in Europa, nulla è stato ancora dichiarato ma potremo vedere ulteriori aggiornamenti nel mese di Febbrario quando le unità di NextBit Robin verranno spedite agli utenti.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *