Nexus 5X, registrati i primi difetti

Un difetto davvero notevole quello che è stato segnalato nelle ore scorse del Nexus 5X. Si tratta di una tendenza del display a trasformarsi in giallo. Non si tratta di un problema nuovo nel mondo degli smartphone. Una colorazione decisamente tendente al giallo fu riscontrata, dopo alcuni giorni dal lancio sul mercato, negli iPhone 4, in OnePlus One, ma anche nei precedenti Nexus: il 4 ed il Nexus 5. Sarebbero alcune particolari colle a provocare questo particolare ed antiestetica colorazione nello schermo di Nexus 5X.

NEXUS 5X

Si dovrebbe trattare di un problema comunque passeggero, destinato a scomparire nel corso dei primi sette giorni. Nel caso in cui gli utenti non siano disposti ad aspettare la scomparsa di questo problema, possono richiedere alla casa madre la sostituzione del device. Google ha infatti annunciato che cambierà tutti i Nexus 5X caratterizzati da questa particolare problematica.

Un altro problema che è stato più volte segnalato è la cover realizzate da Spigen con un errore nelle misure. Un fattore che porta la cover, nel case Ultra Hybrid per Nexus 5X, a coprire per intero il microfono del dispositivo. Un fenomeno che è stato ampiamente documentato da una serie di fotografie pubblicate da Reddit. Questo problema rende del tutto inutilizzabile la cover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *