Nexus 6P disponibile dal 26 Ottobre [RUMOR]

Trapelate più informazioni per quanto riguarda la disponibilità del nuovo Nexus 6P di Google e Huawei, attraverso un volantino del gestore americano Sprint che cita il 26 Ottobre come data di lancio. 

Dopo la presentazione del 29 Settembre riguardo il nuovo LG Nexus 5X ed il nuovo Huawei Nexus 6P (oltre che il nuovo Chromecast e le funzionalità di Android Marshmallow), Google aveva già arricchito il Google Store con i nuovi prodotti ed i loro relativi prezzi ma la disponibilità era ed è tutt’ora assente senza precisazioni di quando la disponibilità doveva avvenire.

Oggi, però, attraverso un volantino del gestore americano Sprint, veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni circa la disponibilità del nuovo phablet Google. 

Nexus 6P

Da quanto citato sul depliant, secondo Sprint il lancio globale del dispositivo avverrà il 26 Ottobre ma viene detto anche che i clienti del gestore potranno attivare il Nexus 6P già dal 13 Ottobre. Si potrebbe evincere, quindi, che Sprint potrà già dalla giornata di domani mettere in commercio il nuovo dispositivo brandizzato ma sarà disponibile, ovviamente, solo negli Stati Uniti.

Inoltre, essendo brandizzato, se volevate tentare di acquistare il device in America non è possibile in quanto il dispositivo potrà supportare solo le reti Sprint. L’unico lato positivo è che ora si ha una data precisa per il rilascio del nuovo Nexus 6P, ovvero il 26 Ottobre.

Se non siete pazienti, potete comunque effettuare il pre-ordine del dispositivo ed attendere fino alla data prevista così das ottenerlo il prima possibile.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *